Oddo: “In contropiede il Napoli è micidiale. Sono vicino all’allenatore, non ha senso cambiare”

1
30

L’esterno del Lecce Massimo Oddo, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo subito un po’ troppo i contropiedi del Napoli che quando parte così è micidiale. Peccato perché avevamo giocato bene. In svantaggio abbiamo provato a recuperare ma il 4-1 poi ci ha tagliato le gambe.
Io sono vicino all’allenatore perché è chiaro che ci sono dei limiti per questa squadra. Abbiamo commesso anche noi degli errori però non so che senso abbia cambiare l’allenatore a questo punto del campionato. Credo sia giusto che il tecnico che ha iniziato il lavoro a inizio stagione lo porti a termine”
L’ex difensore del Milan e del Napoli ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli è un’ottima squadra che sta crescendo bene. A questo Napoli mancano i punti perché non ha vinto in campionato determinate partite. La Champions incide ma non credo a livello mentale ma piuttosto fisico evidentemente, se si hanno questi problemi, è perchè manca qualcosina a livello di rosa.
Il Bayern Monaco? Sono tedeschi e sono sicuro che andranno a Manchester per vincere. 
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO