Dzemaili: “Il gol ci voleva proprio. Ora pensiamo al Villarreal”

4
91

dzemaili-02

Blerim Dzemaili, autore di un bel gol nell’incontro con il Lecce, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di NapoliSoccer.NET: “Mi sentivo bene già da tutta la settimana. Sul gol è andata bene, spero non sia l’ultimo gol. Oggi era sicuramente lo Dzemaili che conosco io, quindi spero di continuare così poi vedremo. 

Il gol per me è stato molto importante, ci voleva proprio una bella prestazione. Credo che la squadra stia benissimo, lo abbiamo fatto vedere anche a Bergamo con il gol al 93’. Ora pensiamo solo al Villarreal che è una partita importantissima per noi e per tutta Napoli. Mercoledì ci vuole una buona partita da parte di tutta la squadra. Nelle partite importanti abbiamo fatto sempre bene. Questa sera abbiamo fatto un bel passo in avanti e speriamo di andare bene sia in campionato che in Champions.
Noi nuovi che siamo arrivati quest’anno sappiamo che finora non ci è andata benissimo, però stiamo trovando una buona condizione, ci capiamo coi compagni e stiamo facendo bene, così da mettere il mister in difficoltà.
Sappiamo di aver perso qualche punto in classifica, e siamo un po’ indietro ma oggi abbiamo dato un bel segnale al campionato e ora guardiamo partita dopo partita. Il Villarreal non ci regalerà nulla poi andremo a Novara che ha messo in difficoltà una squadra come la Roma.
Il mio gol lo dedico alla mia fidanzata”.
Dall'inviato in sala stampa, Alberto Cuomo – NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. ogni volta che parlo male di un calciatore del napoli, questi si riveglia dal letargo sara’ bene che parlo male di tutta la squadra allora.
    Bisogna che , pero’ , tu dia una prova anche con squadre piu’ forti.
    Mi preoccupano gli errori di Gargano, spero si risvegli con il Villareal che e’ ben altra cosa rispetto al lecce.

  2. forza Blerim, qua nessuno s’arrabbia se ne fai ancora tanti altri!!! :)))
    a centrocampo abbiamo fatto degli errori banali e non so cosa pensare. Spero fosse deconcentrazione x la partita di mercoledi.
    forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here