Cavani: “Speriamo di qualificarci in Champions”

3
23

cavani-champions1-2011-12

Edinson Cavani si confessa in una lunga intervista concessa al  quotidiano El Pais di Montevideo e si sofferma sulle voci di mercato che per il matador non sono mai una novità: "Le sento tutti i giorni, sono abituato. Da quando sono arrivato si parla di trasferimento Ma io sono sicuro che quando sarà il momento, quando ci sarà la possibilità concreta lo saprò prima di chiunque altro. Ora mi concentro sul Napoli" .

Una apertura sul futuro l'attaccante azzurro la concede affermando di apprezzare il calcio europeo: "Mi piace molto il calcio inglese, è come quello italiano: ci sono squadre molto forti, molto dinamiche. Però mi piace tanto anche il calcio spagnolo: ci sono molti spazi, c'è tanto campo a disposizione per chi ama il movimento sul terreno di gioco. E' l'ideale per me: sarei felicissimo di giocare lì...".

Il presente però è Napoli ed il Napoli: "Le cose ora vanno bene e speriamo di chiudere l'anno portando a casa la qualificazione agli ottavi di finale in Champions League, sarebbe un bel modo di chiudere il 2011"

Redazione NapoliSoccer.Net

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO