Capuano (ex allenatore): “Stasera gli azzurri hanno l’obbligo di vincere per non distaccarsi ulteriormente dalla vetta”

0
200

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eziolino Capuano, ex allenatore che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli contro il Lecce deve vincere. Certamente la squadra ospite giocherà una partita chiusa, ma il Napoli dovrà giocare in maniera arrembante. Sono contro tutte le forme di turnazione se non sono ristrette a pochissimi elementi, fare delle rivoluzioni ha fatto sì che il Napoli non vincesse mai. Andare a Villarreal con una vittoria contro il Lecce sarebbe determinante.
Per rientrare in una lotta scudetto, il Napoli nelle prossime quattro partite, di cui tre al San Paolo, dovrà fare bottino pieno e vincerle tutte.
Ritengo che il Napoli, mai come quest’anno, aveva l’opportunità di vincere il titolo. E’ per questo che non sono stato d’accordo quando sono state fatte delle rivoluzione dove il Napoli ha perso punti per strada però adesso c’è l’opportunità di recuperare gli stessi per cui può ancora rientrare in ogni discorso”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here