Caliandro (procuratore): “Borja Valero non arriverà al Napoli”

0
24

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco Caliandro, agente di Borja Valero che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Non è infuriato il Villarreal dopo le dichiarazioni di De Laurentiis. Ma adesso è ora di finirla con questi facili commenti e definizioni che lasciano il tempo che trovano. Ognuno badi ai fatti di casa propria. Al Madrigal sarà partita vera. Nessuno può responsabilizzare i calciatori se non il proprio club. Il Napoli farà la sua partita e il Villarreal non avrà bisogno dell’appoggio di nessuno. Chi fa determinate dichiarazioni, se ne prenda le responsabilità.
Credo che il Napoli ed il Villarreal nel match di Champions League vorranno mostrarsi all’altezza della competizione a cui partecipano, sarà una partita molto attenta.
Da cittadino italiano, mi auguro che il risultato del Napoli sia positivo per continuare questo cammino in Champions.
Interesse del Napoli per Borja Valero? Lo escludo categoricamente. Non ci sono i presupposti per un trasferimento in maglia azzurra del mio assistito nell’immediato futuro”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO