Udinese: Sanchez non sembra in grado di giocare con il Napoli, problemi anche per Di Natale

5
18

udineseavversario09Brutte notizie per l'Udinese dall'infermeria. Il cileno Sanchez non dovrebbe prender parte alla prossima sfida tra Napoli e Udinese. Gli esami strumentali, a cui è stato sottoposto, hanno confermato l'iniziale diagnosi di stiramento di primo grado alla coscia sinistra ed il tecnico Guidolin non ha intenzione di rischiarlo in vista dello sprint finale. problemi anche per Di Natale, il capitano bianconero non ha ancora recuperato dall'infrotunio patito nell'ultimo turno di campionato alla caviglia ed anche oggi si è sottoposte a terapia. Per la sostituzione di Sanchez in ballottaggio l'ex azzurro Denis e Corradi.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteQuesta sera appuntamento con “8 Football Club”
Prossimo articoloNapoli: Recuperato Lavezzi, Mazzarri “nasconde” il suo Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. ma il bello e che senza di natale e sanchez diranno che il napoli ha vinto facile capito , quindi a me dispiace, sarebbe stato meglio che ci fossero questi due cosi la vittoria sara ancora piu bella e soddisfacente
    l

LASCIA UN COMMENTO