Specchia (Portogruaro): “Napoli rinforzato? Non ne sono sicuro”

6
19

Nel corso della puntata odierna di “Amore… Azzurro”, programma sportivo in onda ogni mercoledì e sabato su Radio Amore, è intervenuto il capo degli osservatori del Portogruaro, mister Paolo Specchia. Ecco alcuni passaggi dell’intervista: “Il mercato del Napoli? L’acquisto di Cavani, doveva necessariamente preludere alla cessione di uno tra Quagliarella ed Hamsik, perché l’uruguaiano non è una prima punta. L’arrivo di Lucarelli testimonia che al Napoli mancava un attaccante con quelle caratteristiche. Il valore aggiunto credo possa essere rappresentato dal ritorno di Dossena e Santacroce. Sosa? Quando uno non gioca sempre, un motivo ci sarà. Credo sia un giocatore estroso dotato di buona qualità, ma scarsa continuità. Cigarini in Nazionale? E’ un giocatore che deve ancora dimostrare tutto il suo valore. Non possiede ancora le caratteristiche fisiche per diventare un giocatore importante per una grande squadra. Al Napoli manca un regista? Mazzarri preferisce giocare con due mediani davanti alla difesa. Il suo gioco non prevede un metronomo di centrocampo, ma solo due centrocampisti di sostanza. Napoli rinforzato? Non ne sarei così sicuro. Credo che dipenderà molto anche dal rendimento di Lucarelli. Tuttavia, sarà il campo a parlare. Quagliarella? Nessuno è intoccabile, solo Maradona non poteva mai essere messo in discussione. A Napoli non ha trovato la giusta continuità, ma resta un giocatore importante”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Redazione Sportiva Radio Amore Campania
 

6 Commenti

  1. O finalmente uno che la pensa come me su Cigarini!! Qua a momenti sembrava che il Napoli avesse ceduto Iniesta!!

    Mentre su Sosa non sono daccordo!! Probabilmente avrà ragione lui ma io penso che il fatto che non giocava sempre voleva dire più che davanti a lui c’era gente come Robben, Ribery, Muller, Klose e via dicendo!!

    E’ come dire che per il Portogruaro Pià è scarso perchè a Napoli non giocava!
    A Napoli non giocava perchè davanti a lui c’erano Lavezzi, Quaglialota, Denis, Hamsik… Ma questo non vuol dire che per il Portogruaro non sia un ottimo acquisto!!
    Penso che se uno in una squadra finalista di Champions faceva il secondo di Robber e Ribery potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto per il Napoli (visti i diversi obbiettivi della squadra) soprattutto calcolando è costato solo 2 milioni (se penso ai 5 milioni di riscatto della Juve per Rinaudo… Facendo un paragone Sosa può essere un affarone :D)

  2. Ma quanto può valere il guidizio dell’allenatore del Portogruaro? Il mio salumiere ha detto invece che il Napoli è ancora più forte…che giudizio ha più valore?…non saprei!

  3. CONCORDO CON LUIGI DM OTTIMA OSSERVAZIONE !!!!!!! SPECIALMENTE SU SOSA…..VISTO CHE MOLTI TIFOSI CHE LASCIANO COMMENTI CREDONO DI CAPIRE DI CALCIO….PERSONALMENTE MI FANNO SOLO RIDERE E AVVOLTE FARE IL SANGUE AMARO XCHè MI DICO “MA VIR NU POC QUANTT SO SCIEM”…AHAHAHAHAAHAHAH !!! SE QUALCUNO HA SENTITO LA CONFERENZA DI MAZZARRI SU RADIOMARTE HA RIBADITO UN CONCETTO FONDAMENTALE CHE QUELLO CHE CONTA è IL CALCIO NAPOLI….NON IL SINGOLO GIOCATORE…TUTTI DEVONO SUDARE PER LA MAGLIA!!!! RAGAZZI IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO è PROPRIO MAZZARRI UNO CHE RIESCE A TIRARE IL MEGLIO ANCHE DA GENTE COME GRAVA..PAZIENZA..ECC..ECC…. !!!! GRANDE MAZZARRI IO SONO CON TE E PENSO ANCHE UNA GRAN PARTE DEL TIFO AZZURRO…..SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI.

LASCIA UN COMMENTO