Vigliotti (giornalista): “Nel match contro il Lecce il turnover diventa necessario”

1
62

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli ha avuto un calo in campionato mentre sta andando veramente forte in Champions League. Il Napoli merita una considerazione: gioca con l’Udinese e vince, gioca con il Milan e vince, lo stesso contro l’Inter e questo sta a dimostrare che il Napoli è una squadra di qualità. Il calendario regala quattro partite al Napoli da qui fino alla sosta natalizia e durante la disputa delle stesse, può accorciare la distanza con le prime in classifica. La squadra di Di Francesco sta messa davvero male, in più il Napoli giocherà al San Paolo per cui una turnazione non dovrebbe creare molti problemi agli azzurri. Delle prossime partite, mi preoccupa il match contro il Novara, sul campo sintetico.
Romeo lo reputo un ottimo arbitro. Lo vidi dirigere una delle prime volte al San Paolo quando purtroppo perse il papà ed anche in quell’occasione fu impeccabile. Sono quindi contento per questa designazione”.

Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

  1. In queste 4 partite occorre fare 10 punti. Se si raccoglie meno, allora saremo troppo lontani per la zona Champion’s. Forza Napoli, che pure oggi il Villareal ha perso 2-1 !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here