Colonnese (ex Napoli): “Il rientro di Britos sarà fondamentale per la difesa azzurra”

0
102

colonnese-ciccio-internetA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Colonnese, ex azzurro che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Contro il Napoli la Juventus si è vista in seria difficoltà perché nel primo tempo la squadra di Mazzarri stava disputando la partita perfetta. Campagnaro, Cannavaro e Aronica stanno facendo molto bene. Certo, Fernandez è ancora giovane e quando chiamato in causa non ha fatto male ma non è ancora all’altezza della difesa del Napoli. L’argentino in futuro potrà diventare un giocatore importante, ma io sto aspettando Britos che penso possa essere un calciatore fondamentale per la difesa azzurra.
L’arbitro di Napoli-Juventus non è stato assolutamente all’altezza del match e non ha giudicato in maniera lineare le situazioni.
La differenza tra Cavani, Hamsik e Lavezzi e Pandev esiste. Il macedone è un calciatore discontinuo, ma certamente può dare un contributo alla squadra azzurra. E’ giusto che Pandev faccia il suo lavoro ed è un’alternativa valida nel caso in cui il tridente azzurro abbia un calo”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here