Causio (ex calciatore): “Il Napoli ha pagato la stanchezza, e la Juventus è stata fortunata”

5
65

Su Radio Marte nella trasmissione Marte sport live è intervenuto Franco Causio, ex calciatore della Juventus che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Ieri è stata una gara entusiasmante. Il Napoli ha lasciato due punti per strada a causa della stanchezza, dato che per tutto il primo tempo aveva dominato la partita. Non occorre innervosirsi: gli azzurri devono pensare partita dopo partita. Sono giocatori incredibili che esprimono un calcio spettacolare. E non dimentichiamo che ieri mancava anche Cavani. La Juve ha riaperto la gara solo perché era più fresca. In questo è stata molto fortunata. I bianconeri stanno giocando bene e, non avendo le coppe, godono di un considerevole vantaggio".

Redazione NapoliSoccer.NET – foto tratta da internet



5 Commenti

  1. meno male che lo dice un ex grande calciatore non di parte! Ma a Causio gli altri Napoletani che sparlano del Napoli negli altri forum, non hanno il coraggio di rispondere!

  2. Da un grande calciatore ed ex juventino asserire che la juve è stata fortunata è nota di merito ! IO non sparlo del Napoli ma mi limito ad esprimere un giudizio negativo sulla incapacita’ tecnica e gestionale del ” tuo” mister ! A me non me piace ! e non sono il solo! E’ limitato è ottuso è piatto sia nelle idee che nella gestione del gruppo tanto è vero che fa giocare sempre gli stessi e facendo sprecare un sacco di soldi al presidente e facendo scappare gli altri i cui nomi sono sotto gli occhi di tutti verso altri lidi ! Ma che ha vinto mazzarri ? ma chi ha allenato mazzarri ? zero titoli !

  3. @severincle.
    Qui non si discute la bontà dei giocatori del Napoli. Qui si discute della incapacità manifestata e acclamata del tecnico(???) che guida il Napoli. Non mi dirai che tu sei convinto che Mazzarri sia un allenatore di calcio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here