Osservatorio shock: Genoa-Napoli è gara a rischio

11
14

Sembra uno scherzo ed invece è tutto vero. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito che la partita Genoa-Napoli, valida per la 6^ giornata del campionato di serie A in programma domenica 5 ottobre, è da considerarsi "gara ad alto rischio". Ma come! Per una volta che un evento sportivo può sfociare in una festa tra due tifoserie da sempre amiche, fraterne, gemellate, l’Osservatorio che fa? Gli affibia l’infame marchio di gara a rischio?
Ma a rischio di cosa. Forse temono che lo sventolio delle bandiere possa essere pericoloso? Lo scambio delle sciarpe tra i grifoni ed i partenopei potrebbe comportare fastidiosi inconvenienti? Mah! Chissà! Restiamo esterefatti.
Speriamo proprio che sia stata una svista, l’ennesima svista da parte dell’Osservatorio e speriamo anche che qualcuno ci ripensi e rimedi a questa brutta figura, a questa gaffe. Intanto, noi proviamo a dare un consiglio: "Caro Osservatorio, prima di osservare, mettiti gli occhiali!".

Pino Chianese – NapoliSoccer.NET

 

11 Commenti

  1. se volete mandargli due parole a questi (signori) che non ricordano che i tifosi delle due squadre sono gemellati, e non esiste odio, perche’ agiscano in questo modo??:(
    io ho gia’ inviato un email di protestazione
    spero che farete lo stesso FARZA NAPOLI

  2. Non c`e´piu´ sordo di chi non vuol sentire, non fate finta di non capire che il potenziale pericolo, viene dal viaggio, in treno, con le auto, in pulman, con i molto probabili danni ai treni, assalti ai vari tifosi avversari che si incontrerebbero, ed in fine i sicuri svaligiamenti agli autogrill. Certo voi mi direte che a pensar male si fa peccato, ma e´anche vero che molte volte si avverano i pronostici. Chi mi conosce sa che io sono contro ai provvedimenti di questo governo razzista e incapace, ma non bisogna negare che i provvedimenti di adesso , e futuri saranno causati dalla bravura dei nostri valorosi difensori dell`onore del Napoli e di Napoli.

  3. siete sempre più ridicoli…siete voi la mafia del calcio…un reggino accoltellato a roma e voi?…non è successo niente!siete la rovina di questo sport meraviglioso!!!…siete stati capaci di rovinare la festa più bella della serie A…Genova Napoli!il vostro odio nei nostri confronti non ha confini…ma moi non molleremo mai!!!vinceremo anke contro di voi!!!!

  4. FUORI TUTTI !!!!!… ANDATE A CASA !!!!!…ancora una volta contro di noi !!!!… MA LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI ? NOOOOO !!!!! …solo per noi tifosi del Napoli punizioni esemplari per gli altri ?…un reggino accoltellato a Roma è cosa di poco ?… no è stato un romano !!!!… non si tocca la capitale ?..

  5. Tonymar è sempre impeccabile!! Hai colto ancora una volta nel segno!!
    Se a Roma non fossero andati gli hooligans napoletani a quest’ora non staremmo qui ad inveire contro tutto e tutti.
    Meditate gente…..

  6. gli interisti assaltano un autogrill, i romani accoltellano un tifoso…non voglio difendere gli ultras che devastano un treno ma queste posizioni verso noi napoletani mi sa un po di razzismo………

LASCIA UN COMMENTO