Reja festeggia le 137 panchine col Napoli

2
31

Con il Palermo rientrano Hamsik, Maggio e Contini. Lavezzi è tornato ad allenarsi
Edy Reja con la gara di questa sera raggiungerà le 137 panchine consecutive con il Napoli, scavalcando il record di Bruno Pesaola. Ai microfoni di Sky Tg24 il tecnico azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’atteso incontro con il Palermo: "Stiamo vivendo un momento particolare di forma e di condizione. Aspettiamo il Palermo con serenità, anzi, non tanto sereni, perché viene da due risultati positivi ed è una squadra in salute. Sarà una gara dura ma anche il Napoli è una squadra in salute.
Denis e Zalayeta sono giocatori consistenti dal punto di vista fisico ma secondo me possono coesistere perché hanno caratteristiche diversa. Basta trovargli un collocamento adeguato in campo”.
Intanto Christian Maggio ha recuperato dal piccolo infortunio e questa sera tornerà in campo con Contini, Cannavaro ed Hamsik. Ezequel Lavezzi è tornato ad allenarsi e lo si è già visto palleggiare tranquillamente con il pallone.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Caro Mister, le porgo i più affettuosi auguri, sarò sempre un Suo ammiratore ed ancor di più anche quando, inevitabilmente, verranno i cattivi risultati perchè sono consapevole della Sua serietà come uomo e del suo valore di attento allenatore.

LASCIA UN COMMENTO