De Laurentiis: “La Juve ha la freschezza di non fare le coppe e l’abbiamo messa in braghe di tela”

8
14

de-laurentiis-12

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Perché 3-3? Noi abbiamo vinto 4-3, se poi due deficienti compresi anche quelli della Juventus si muovo e fanno annullare il gol è chiaro che poi la seconda volta Hamsik  possa sbagliare. Abbiamo dimostrato di aver giocato contro la freschezza di una squadra che non fa le coppe e l’abbiamo messa in braghe di tela.

Sono contento di aver scoperto il valore di Pandev, ha fatto un secondo gol da cineteca. Rivendendolo in televisione mi sono esaltato.
Avete sempre questo maledetto vizio di parlare di vittoria, di pareggio o di sconfitta invece io guardo al valore della prestazione. Noi abbiamo ancora tante di quelle risorse da mettere sul tavolo.
La Juventus questa sera ha dimostrato di essere una squadra chiaramente bucabile, poi noi siamo calati nel secondo tempo e la Juve ne ha approfittato per recuperare. Se ci annullano il quarto gol accettiamo il pareggio a tavolino ma siamo contenti per come abbiamo giocato, ce ne andiamo a casa contenti e soddisfatti.
Se non ci fosse stato il problema dell’infortunio di Cavani questa sera Pandev non avrebbe giocato. Mazzarri lo sta facendo allenare come non faceva da due anni e se non lo facciamo giocare non scopriremo mai se abbiamo fatto o meno un buon acquisto e secondo me è un buon acquisto. La sfortuna dell’assenza di Cavani si è trasformata nella fortuna di scoprire Pandev che giocare è. A gennaio, febbraio e marzo potrà fare la differenza”.
Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – Redazione NapoliSoccer.NET

8 COMMENTS

  1. ma la vogliamo finire di dire cazzate?…i tempi di sivori e altafini sono finiti il secolo scorso….stasera avete rivinto voi società….ricordatevi bene che i 6 milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo non sono dei pellegrini che ogni hanno si recano a qualche santuario in cerca di grazie e di miracoli….aràp lluocchje de laurè….

  2. non abbiamo panchina…specie a difesa…e questa e’ colpa tua…..parliamoci chiaro…fernandez e santana ridicoli anzi a favore della juve erameglio enere dentro pandev a mezzo servizio, anche se fino ad oggi gli preferivo chavez…figuratevi un po.
    l’anno prossimo rischi di non prendere neanche un centesimo caro il mio teste di M….. di aurelio

  3. de chiecchieronis stai nguaiat tu mazzarri e bigon….parlavate di soddisfazioni, se 6 vittorie su 18 partite tra campionato e champions sono soddisfazioni , allor presidè mi dispiace ma va fa i film e lascia spazio ad uno sceicco che è meglio!!!,,quest’anno abbiam già perso lo scudetto e tra nn molto usciremo dalle coppe …risultato , ci ritroveremo solo con un pugno di mosche …grazie incompententi …grazie!!!!continuate a giocare sulla passione dei tifosi …ma prima o poi……………

  4. Sei un mito !! Come fai a dire sempre la cosa più sbagliata ?!! I due deficenti erano Lavezzi e Pandev …d’accordo, da regolamento non si entra in area ma definirli cosi’ per un comportamento che difficilmente viene sanzionato mi sembra ingeneroso …e poi il nostro eroe non ricorda che abbiamo vinto con l’inter anche perchè un altro “deficiente” ( Campagnaro ) è entrato in area e ha ribattuto in rete un rigore .Ieri sera la rubentus ha dimostrato di essere un grande gruppo :non era facile reagire ma ci sono riusciti grazie a grandi prestazioni ; Vucinic in grande spolvero e centrocampo micidiale e sempre pronto a fermare il contropiede del Napoli ( anche se spesso ricorrendo al fallo ) : in conclusione : la rube mi sembrava il… Napoli arrembante dell’anno scorso , specialmente nel primo tempo ( difesa a …5 ! ) vero mister conte? Dove è finito il 4-2-4 che predicavi? Comunque per come è andata la partita dispiace avere perso punti ma bisogna riconoscere i meriti dell’avversario ; a parte il gol di Pepe ( grande botta di culo sul rimbalzo sulla gamba di Fernandez ) gli altri due gol sono costruiti con grande accortezza e ottima esecuzione corale . Comunque per me le prossime 4 partite ci diranno la verità sul Napoli : dobbiamo vincere con il Villareal e fare punti co Lecce -Novara e RomA …Biancazzurro è il colore del mio cuore…!!

  5. Al di là di tutte le critiche che si possono e si devono fare, direi che ieri neanche la fortuna ci ha assistito. Loro (i rubentini), hanno massimizzato tutte le occasioni da goal avute; noi, invece, continuiamo a sprecare lì davanti, ottenendo gli effetti negativi che si sono visti ieri nel finale.
    Spero che la rube affondi al più presto in campionato, anche con la lazio non meritava di vincere.
    F.N.

  6. MISTER CAZZATE !!! Perseverare negli errori del passato , nascondersi dietro i problemi dell’ organico , questo e’ il problema !!!.
    COSTUI fa solo chiacchiere !!!

  7. Caro presidente io sono dispiaciuto per come è andata ieri sera con la vecchia signora rubens & c., ma è anche vero che chi è causa del proprio mal…..?! Infatti non si può concedere agli avversari un pandev che fino ad allora aveva tenuto in apprensione tutto il non trascedentale reparto difensivo della ciuventus e se proprio si doveva cambiare x’ non far entrare mascara? E x’ non buttare nella mischia un (sopravvalutato in estate) Dzemaili a dare una mano al centrocampo al posto dello spento dossena? Comunque, al di la’ di tutto grazie per tutto quello che ha fatto e che vorrà fare x la nostra gloriosa squadra: io non dimentico mai che qualche anno fa eravamo scomparsi dal panorama calcistico mondiale e oggi siamo lì a giocarci la Champions con la possibilità di passare anche il turno. Forza Napule!

LEAVE A REPLY