Pandev: “Grandissimo primo tempo, peccato per il pareggio”

1
27

Pandev_Goran01

L’attaccante del Napoli Goran Pandev autore di una doppietta nel rocambolesco pareggio per 3-3 con la Juventus, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di NapoliSoccer.NET: “Peccato per il pareggio, abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. La Juve ci ha creduto fino alla fine, peccato perché eravamo sul 3-1. La fiducia è importante, nell’ultimo anno all’Inter ho giocato poco e sono venuti che non ero al cento per cento. A Napoli mi hanno aiutato tanto e devo ringraziarli di cuore, peccato che questa sera non siano bastati i miei due gol. 

La stanchezza è normale che arriva se giochi ogni tre giorni della partite difficili, sul 3-1 siamo calati un po’ e questo è normale.
Per fare tre competizioni, visto che ora inizia anche la Coppa Italia, serve l’organizzazione ed il Napoli ha tanti giocatori bravi. Speriamo di recuperare i punti in campionato e di andare avanti in Champions. La nostra squadra secondo me è forte e dobbiamo rimanere concentrati sulla Champions ma stare attenti anche al campionato”.
Dall'inviato in sala stampa Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. Complimenti GORAN l’unica nota lieta e’ stata la tua perfomance almeno ci hai regalato l’emozione della vittoria, ammazzata da un tecnico, che con i suoi cambi scellerati da allenatore di serie C, ha contribuito a farci perdere i tre punti.

LASCIA UN COMMENTO