Pandev: “Continueremo a giocare con questa determinazione anche nel secondo tempo”

5
72

pandev_sett_2011

Alla fine del primo tempo tra Napoli e Juventus parla Goran Pandev autore del secondo goal del Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Stiamo giocando una grande gara, seguendo in tutti i particolari ciò che il mister ci ha detto e continueremo a giocare con questa convinzione. C'è ancora il secondo tempo da disputare e l'importante è continuare su questi ritmi. Il nervosismo è normale, la gara di stasera è molto importante e ci sono tre punti in palio che servono a entrambe le squadre".

 

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. sono stanco di vedere partite perse e/o pareggiate per colpa nostra , basta gargano non lo voglio più vedere ……. zunica non deve pensare alla partita buona precedente …., inler che vada a mangiare cioccolato … complimenti a pandev ….. per il resto .., questa di stasera è la dimostrazione che questanno non andremo ne avanti e ne indietro………… rimmaremo li a parlare dei tempi che furono .., magari parlando dei campioni che abbiamo in panchina……

  2. dimenticavo … la differenza di gioco di squadra tra la iuve e il nostro. il nostro … che è un gioco occasionale lo dimostra tutti gli errori che facciamo ogni partita… lavezzi con la palla ai piedi se la canta e se la suona……. certo al gol di estiggarriba … hamsik se correva un attimo gli era sopra invece era solo solo …..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here