Ballardini: “Contro il Napoli esame importante che vogliamo superare”

2
19

"Siamo concentrati sulla partita di domani sera con il Napoli. Uscendo fuori dall’aspetto tecnico, dico che le due squadre hanno le carte in regole per avere una vetrina più importante e diventare protagoniste nel calcio italiano". E’ il pensiero del tecnico, Davide Ballardini durante la conferenza stampa del Barbera. L’allenatore dei siciliani ha spiegato: "La nostra idea è quella di andare a Napoli per fare una buona partita, quello che conterà sarà l’impegno da mettere in campo".
"Non cambieremo atteggiamento rispetto alle partite casalinghe. Domani contro il Napoli sarà un esame importante e noi vogliamo superarlo. Non sono in grado di fare una scaletta di difficoltà che comporterà questa gara, perchè tutte le partite sono difficili. Sarà comunque un match impegnativo per noi e per loro".
Nel corso della conferenza stampa tenutasi nella sala stampa del Renzo Barbera, Ballardini ha parlato anche di Cavani. "Un ragazzo di grande qualità che deve fare ancora tanta strada" – si legge sul sito ufficiale del club siciliano. "Se crescerà come uomo, lo farà anche come giocatore. Un giocatore è forte se se lo è anche come persona, ma su di lui pochi dubbi: diventerà un grande giocatore".
Il tecnico rosanero ha infine commentato il momento positivo della squadra che ha raccolto il plauso del presidente Zamparini:  "Ho sentito di recente il presidente. Era felice e ha ringraziato me e la squadra. Anche io devo ringraziarlo per la possibilità che mi ha concesso chiamandomi ad allenare il Palermo. Per tutti noi, sentire il presidente felice è il massimo".

Al termine della rifinitura di oggi pomeriggio, al campo militare Tenente Onorato di Boccadifalco, la comitiva rosanero partirà in volo charter alla volta di Napoli.

Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Sei un bravo allenatore e ti stimo molto……Il tuo Cagliari dello scorso anno, era davvero forte….Ma noi caro Ballardini non avremo le difficoltà che dici nel prenderci i “nostri 3 punti!!! Scottano ancora quelli persi la volta scorsa al San Paolo..(ma solo per demerito nostro, s’intende)!
    Quindi più che all’impegno che avrai con gli azzurri (che sarà quello di lasciar i 3 punti in silenzio e rispetto) domani, concentrati sul prossimo che avrai domenica…….Magari qualcosa ce la cavi davvero!..
    Resta sempre nella tua umiltà……farai strada!bravo davvero
    Non pensare a domani,oK????????? ahahahahhahaha
    ciao

LASCIA UN COMMENTO