Mannini: “A Napoli non è facile”

9
29

L’esterno della Sampdoria, Daniele Mannini, intervistato da Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da NapoliSoccer.NET: "Sono contento di essere partito bene, ora dobbiamo continuare anche se è difficile" – ha spiegato l’ex giocatore del Napoli commentando il suo ottimo avvio di stagione. "Con Cassano è tutto più semplice perchè mette a disposizione degli altri le sue caratteristiche. Il Napoli? Non è facile, perchè durante la settimana vivi sotto pressione, i tifosi ti trasmettono la loro voglia di vincere ed il loro calore e non è facile. Il momento più difficile della mia carriera è stato parlare al San Paolo di fronte al pubblico dopo la squalifica. Poi per fortuna ho torvato persone che mi sono state vicine ed ho continuato ad allenarmi anche se non era facile. La nazionale? Coi se e coi ma… uno spera sempre nelle cose più belle ma la realtà è un’altra. Quelli che sono in nazionale sono tutti di un altro livello".
Gabriele Amoroso – NapoliSoccer.NET

9 COMMENTS

  1. mannini tu una sola cosa dovevi dire del napoli: grazie per essermi stato vicino nel periodo della squalifica, caro mannini!! stattene alla samp perchè noi vogliamo i campioni ke ci facciano vincere e non è cosa tua, fidati!!

  2. X AMEDEO
    doveva esserne riconoscente anche marino che lo ha mandato via in quanto era tra i pochi ad avere mercato e che non si chiamasse lavezzi o hamsik.
    LO VOLETE CAPIRE O NO?

  3. Mannini è un buon giocatore e non leggo tra le righe di questa dichiarazione o intervista che lui sia deluso o amareggiato nei confronti dei tifosi napoletani…..anzi mi sembra che ci ringrazi……comunque che possa tornare se può darci ancora quei bei gol e tutto l’entusiasmo che quest’anno manca a chi sta in campo. Da oggi in poi speriamo bene e FORZA NAPOLI

  4. x martino …scusa cosa centra marino con i tifosi quando mannini dice che a napoli nn e facile si riferisce alla tifoseria quindi 1 non siamo stati noi a cederlo 2 nel momento del bisogno gli siamo stati vicini 3 avrebbe dovuto dire parole riconoscenti ed invece………..mentre tu te ne esci con marino mah

LEAVE A REPLY