Salandin (giornalista): “Napoli-Juventus è una partita da tripla”

0
19

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Salandin, giornalista di Tutto Sport che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Sono curioso di vedere la squadra di Conte senza Marchisio che è stata la vera novità della Juve. Se non dovesse giocare Cavani poi, sarebbe una grave perdita per il Napoli. Credo che a centrocampo Conte inserisca Estigarribia.
Non sono d’accordo con chi afferma che il Napoli sia ormai fuori dalla lotta scudetto. Non si può dire che il Napoli debba rinunciare alle prime posizioni. Questa sera sarà un bel test per la Juve per ciò che concerne la tenuta fisica e mentale. Le tensioni e le fatiche mentali è ovvio che per chi disputa due competizioni sono pesanti.
Ieri ho parlato con Bigon ma non di mercato. Chivu non mi sembra adatto agli schemi ed alle logiche di Mazzarri per una questione di dinamismo. Il Napoli ha in rosa difensori dinamici e Chivu non mi sembra esserlo. Ha poi un ingaggio un po’ fuori budget di De Laurentiis. Credo che il mercato di gennaio dipenderà molto dall’andamento del Napoli in Champions, ma non trascurerei la pista Palombo”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO