Marolda (giornalista): “Il Napoli non deve commettere l’errore di dare spazio alla Juve”

0
81

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli e la Juventus sono due squadre che offrono bel calcio, il Napoli lo ha dimostrato maggiormente in Europa, la Juventus invece in campionato. Sarà una partita molto tattica. Credo che l’uomo più importante della formazione bianconera stasera non ci sarà, e mi riferisco a Marchisio.
Cavani non è al meglio della condizione ma mi auguro che entro stasera ce la faccia. E nel caso in cui dovesse mancare, penso che Mazzarri non rivedrebbe il modulo ma inserirebbe Pandev per Cavani. Mazzarri non ama i cambiamenti, il Napoli è collaudato in questo sistema di gioco.
Il Napoli ha speso tante energie mentali e fisiche disputando la Champions ed ovviamente sta pagando questo impegno in campionato. Adesso però diventa fondamentale la partita con la Juventus perché se gli azzurri riuscissero a battere la squadra di Conte, la distanza con la prima in classifica si ridurrebbe.
La Juventus ha un attacco formidabile, ma fuori casa segna poco. Il dato non incoraggiante è che fuori casa ha incassato solo due gol. Stasera gli allenatori si giocheranno molto. Napoli e Juve sono molto abili in contropiede per cui il primo che si scoprirà, la pagherà”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here