Iezzo (ex Napoli): “Napoli-Juventus, è stata sempre la mia sfida preferita”

0
63

Iezzo01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “I ricordi più belli della mia vita da calciatore sono legati a Napoli-Juventus perché sono quattro anni che al San Paolo dettiamo legge e speriamo che anche stasera il Napoli riuscirà ad incassare i tre punti. Marchisio sta disputando un campionato eccezionale, ma se non dovesse giocare Cavani, sarebbe una grave perdita per gli azzurri.
Quando si gioca contro una grande squadra, qualche piccolo dolorino svanisce, qualsiasi giocatore credo faccia fatica a non giocare Napoli-Juve, tutti vorrebbe essere in campo stasera, anche io!
Nello scontro tra Napoli e Juventus ricordo quando con quella punizione, Maradona regalò la vittoria agli azzurri. Ero ragazzino ed avevo sempre visto nello scontro tra Napoli e Juventus una sola squadra in campo, e non era il Napoli. Strasera mi aspetto una bella partita perché entrambe le squadre giocano bene ma speriamo che a fine partita ad essere felice saranno i tifosi del Napoli”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here