Il Benfica vince 4-3 nel posticipo della Liga portoghese

3
27

Il Benfica, rivale del Napoli in Europa, ha giocato ieri il posticipo valido per la 3/a giornata della Liga portoghese. La squadra di Lisbona ha vinto 4-3 in casa del Paços de Ferreira e sale a 5 punti in classifica. Le reti per il Benfica sono state siglate da Nuno Gomes, Jorge Ribeiro, Maxi Pereira e Óscar Cardozo su calcio di rigore.Il Paços la scorsa stagione si era classificato al penultimo posto retrocedendo in Liga de Honra (la serie B portoghese) ma è stato ripescato a causa della retrocessione ‘a tavolino’ del Boavista in seguito allo scandalo denominato ‘fischietto d’oro’.

Ecco la formazione scesa in campo ieri sera:

BENFICA – Quim; Maxi Pereira, Miguel Vítor, Sidnei e Jorge Ribeiro; Carlos Martins, Yebda, Ruben Amorim (Balboa, 77 m) e Reyes (Di Maria, 88 m); Nuno Gomes (Aimar, 68 m) e Cardozo

P. Russo (Dynamo Napoli) – Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Caro giampaolik…..il ruolo da protagonista del “pocho” nel nostro Napoli è indiscutibile!!!! …..E noi tutti ci auguriamo che ritorni presto……ma non dimenticare i vari contini, hamsik, gargano, blasi pia’, denis……..zalaieta
    Questa estate non c’è stata squadra in grado di batterci anche senza Lavezzi:….E domenica scorsa, I vari Di natale, quagliarella e company hanno rischiato pure il capitombolo sul palo di blasi, in 10 uomini e senza Lavezzi!
    Piuttosto, l’hai letto il divertente zamparini che ci eguaglia per palore al suo Palermo??? ahahahahahahah
    Poveri loro domani……

  2. vero, zampa non firmerebbe per un pareggio, nonostante io non abbia memoria dell’ultima volta che abbiamo perso la sera in casa….
    però indubbiamente il palermo sta facendo un gran bene…. ha anche un punto in più di noi…

    per quanto riguarda il pocho, già domenica a Udine si è sentita la mancanza del pocho, no? un altro fuoriclasse in attacco ci starebbe bene, spero venga questo FERNANDEZ….

LASCIA UN COMMENTO