Mazzarri: “Domani contro la Juventus faremo una grande gara”

9
78

mazzarri_sett_2011Alla vigilia di Napoli-Juventus il tecnico del Napoli Walter Mazzarri in Conferenza Stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Il mio gruppo contro la Juventus mostrerà grande orgoglio domani sera. Non guardo i punti e la classifica, ma le prestazioni fatte in ogni incontro. Dalla partita di Bergamo si è capito che nulla è scontato e che gli avversari giocano sempre ogni partita come fosse una finale, specie contro di noi, ormai siamo una squadra che tutti temono. La Juventus è molto forte, ha un organico temibile, imbattuta in campionato e noi dovremo giocare una partita perfetta, anche se i bianconeri sono in vantaggio sul piano fisico perchè non stanno disputando coppe. Conte, è un grande allenatore e per la prima volta prepareranno la partita con pochi giorni nelle gambe. Anche il City, il Bayern Monaco e Barcellona hanno perso terreno in campionato dopo una partita di Champions e questo fa capire che ciò che dico non è per niente falso, anzi…. Domani non sarà una gara decisiva, ma importante. Dopo la Juve avremo ancora tanto tempo per capire dove potremo arrivare. Dobbiamo migliorarci ed essere più cinici sotto porta, come succede al Milan e altre big della serie A. Sappiamo dell'importanza del match contro i bianconeri, sarà una gara fondamentale, e la squadra è consapevole dei propri mezzi per fare bene. Valuterò alcuni giocatori tra questi le condizioni di Inler e poi deciderò la formazione. La squadra deve stare al massimo della condizione per giocarcela alla pari contro i bianconeri. Dzemaili va sostenuto, lui dà sempre tutto, e bisogna dargli ancora un po di tempo, posso garantire che lo svizzero è fondamentale, come è importante anche Hamsik che nella gara di Bergamo l'ho visto in grande crescita. Io, quando vedo che un calciatore che non è al top, lo porto in panchina come feci con Gargano lo scorso anno. Cavani è un grande professionista, e per quanto possa essere stanco alla fine è sempre lui ad essere decisivo. Da Lavezzi invece mi aspetto sempre il massimo, perchè anch'egli è un componente importantissimo per il Napoli. Sappiamo che arriverà una Juventus molto carica, ma non so come si schiererà domani in campo. Conte dovrà fare a meno di Marchisio e per lui sarà un'assenza importante, paragonabile al Napoli senza Inler. Riguardo alla fidanzata del Pocho mi è molto dispiaciuto per quello che è accaduto, la stessa cosa anche per la moglie di Hamsik ma questo non succede solo a Napoli. Basta vedere quello che è accaduto alla moglie di Tabarez, ci auguriamo che le forze dell'ordine effettuino più controlli in futuro”.

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET



9 Commenti

  1. a prescindere dalla gara che faremo contro la rube, nn è cosa tua amico mettitelo in testa???..pensare al fumo champions costerà caro!!!! l’anno prossimo le coppe le guarderemo in tv….grazie mazzarri e grazie de chieacchieronis……il chievo ha preso 4 pere nn solo dal milan ma anche dal siena, per nn parlare della sconfitta subita in casa a favore del bologna e tu cos’hai fatto???? gli hai regalto 3 punti…il parma tra milan e rube ha preso 8 gol e tu che hai fatto??? gli hai regalato i 3 punti , in casa , per giunta….il catania ha fatto vedere i suoi limiti + volte e tu che hai fatto?…gli hai regalato 3 punti???.risultato, lasciandoo stare l’atalanta altra squadra da serie b che hai fatto sembrare + forte del manchester, persi già 9 punti almeno????? che sommati ai 2 contro la lazio in casa (a proposito la rube è andata a prendersi la vittoria a roma ) fa 11 punti persi in 12 partite….grande mazzarri e grande depapponis….ma che incompententi che siete…mio dio che incompententi…
    ps allegri contro il chievo ha schierato la migliore formazione disponibile e anche il milan fa la champions…ti mazzarciuccio ancora turn over…braaaaaaaviiiiiiiiiiiissssssssssssssimooooooooooooo!!!!

  2. vediamo di regalare 3 punti anche alla rube e al lecce mi raccomando???…nn farti fare fesso e ke diamine!!! …la furbizia che hai te altro ke la volpe,kasso!!!!

  3. @ cavani,ma ke discorsi stai facendo??il milan ha schierato la formazione migliore per il semplice motivo ke loro nn giocano martedi un recupero,mentre noi si,con la juve per giunta…cioè ma dico,prima di parlare il cervello lo attivate??e poi i punti li stann butando via tutte,ki piu ki meno ma tutti han lasciato punti per strada,il milan le prime 5 giornate ha fatto solo 5 punti su 15 disponibili e l’inter nn la commento manco,noi è il primo anno ke giochiamo 2 competizioni ke ti aspettavi,il triplete??’ahahah ma dai smettiamola di far le vittime!!!!!Lo stesso barcellona ha perso 1 a 0 contro il GETAFE domenica dopo la partita di champions contro il milan,ma di ke stiamo parlando!!!!ringrziate sti personaggi altro ke palle!!!

  4. Caro mister, tu sarai pure bravo a metterli in campo, ma in quanto alla gestione delle risorse sei molto scarso. Ancora non hai capito che se usciremo dalla Champions league ci ritroveremo solo con un pugno di mosche. Cerca di vincere domani.

  5. Io l’ho sempre detto e soprattutto a voi che sputate nel piatto dove mangiate, e siete incontentabili e critici, ma che Pensavate che il Napoli di colpo doveva fare l’ammazza campionato? o fossimo di colpo diventati il Barcellona o il Realmadrid? Cercate un po’ di essere obbiettivi e meno catastrofici e siate orgogliosi di provare cio’ che da 20 anni non si poteva nemmeno pensare di provare.vada come vada,orgoglioso sempre di cio’ che la societa’, Mazzarri e i ragazzi stanno facendo! l’hanno prossimo non faremo le coppe?vuol dire che faremo come la juve quest’anno ci dedicheremo solo al campionato e chissà che non lo si possa pure vincere.Forza Napoli.

  6. tifoso vero…io devo attivare il cervello?????? leggi gennaro dagli usa che ha inteso perfettamente il mio pesiero…e dopo aver letto nn dovresti + commentare se hai capito cosa intendiamo!!! e poi nn nominare il barcellona per favore, stan dominando da decenni e commentiamo pure quella sconfitta…allora c’è da metter bene in chiaro una cosa.
    ci sentiamo inferiori a milan inter juve ecc.., o vogliam tentare sul serio di vincere qualcosa???…in ogni caso non avrem dovuto regalare niente a nessuno e invece , mazzarciuccio che fa? regala 3 vittorie a 3 squadre che lottano per la salvezza quando han preso 4 gol da chiunque….il chievo per esempio l’abbiam fatto diventare il real madrid , dove vediamo chievo regalaiamo punti , facciam na cosa alla prossima in casa regaliamo direttamente la vittoria a tavolino senza scendere in campo , visto che ci caghiamo sotto , si???? una squadra che batte una delle rose + forti del mondo e ragal 9 punti a squadre insignificanti??? medita prima di sparare cassate…?…la campagna acquisti è stata uno schifo a parte inler, vogliate o no ma è così, e l’ho detto prima che iniziasse il campionato , ma anche i panchinari sono + forti delle rose di chievo , atalanta e catania , quindi il mazzar ciuccio doveva motivare a mille i calciatori ,e dire cose del tipo , andate in campo e fatemi vedere che nn siete calciatori ma glatiatori, asfaltateli e andiamo a casa,…ciò mazzarri nnn l’ha saputo fare e i risultati li abbiam visti….ti ricordo che siamo a -9 dallarubentus….continuamo così e alla fine del campionato ci ritroveremo a lottare per un pugno di mosche come dice gennaro dagli usa…meditate prima di sparare kazzate!!!

  7. ae seven…..ripeto di nuovo il mio pensiero in breve: dobbiam decidere chi siamo e chi vogliamo essere…se ci sentiamo inferiori alle altre o se vogliamo anche noi dominare…con la mentalità dell’accontentarsi non si arriva da nessuna parte…bisogna sempre cercare il massimo sempre e nn regalare nulla a nessuno …alla fine almeno se nn farem le coppe possiam dire che abbiam lottato…inceve a verona siam andati proprio per regalare la 3a vittoria in 3 partite di file al chievo, per nn parlare della sconfitta in casa col parma che ne ha prese 4 sia dalla rubentus che dal milan ..ma scherziamo??? siamo il napoli o la sangiovannese , con tutto il rispetto??? siccome siamo il napoli dobbiam puntare sempre al massimo e mai accontentarsi lo capite o no….????

  8. x CAVANIGOL
    non mi sembra che il napoli si sia accontentato col city. ma anche in altri incontri come milan, inter, villareal, bayern in casa…
    certo abbiamo perso per ora qualche punto per strada, però i bilanci, come ripeto da tempo, si fanno a febbraio e non dopo una decina di partite. Di conseguenza è prematuro emettere giudizi, che tra l’altro sono sempre disfattisti e inutilmente polemici… giudizi da vero pseudotifoso, insomma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here