Napoli-Palermo: Da questa mattina inizia la vendita dei biglietti

4
71

 

Questa mattina alle ore 10.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Palermo, quarta giornata di Serie A di mercoledì 24 settembre (ore 20.30). I tagliandi potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d’inizio.

Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6 e i non vedenti. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire a partire dal mercoledì antecedente la gara e fino ad esaurimento posti al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito. I diversamente abili che non necessitano di carrozzina potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%.

Napoli-Palermo

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 50 + Euro 1
Tribuna Laterale primo anello Euro 19 + Euro 1
Distinti Euro 19 + Euro 1
Curve ——- ———-

Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili):

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 34 + Euro 1
Tribuna Laterale ——– ———-
Distinti Euro 14 + Euro 1
Curve ——- ———

I biglietti saranno in vendita, in via eccezionale, fino all’ultimo giorno con i prezzi della campagna "risparmio la fila".

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it
 



4 Commenti

  1. Anche in questo caso dovrò acquistare la partita in pay per view pur avendo l’abbonamento di curva B oppure qualcuno finalmente deciderà che viviamo in un paese libero e democratico??? VERGOGNA!

  2. CIAIO RAGAZZI,DA OGGI IN VENDITA PER TUTTI I TIFOSI NAPOLETANI RESIDENTI IN EMILIA ROMAGNA I BIGLIETTI PER LA PARTITA DI DOMENICA CONTRO IL BOLOGNA,COSI E’ STATO DECISO DAL PREFETTO DI BOLOGNA..MI RACCOMANDO TUTTI IN CURVA SAN LUCA CHE SICURAMENTE SARA’ TUTTA AZZURRA.COMUNQUE I PREZZI SONO: CURVA SAN LUCA 20 EURO,DISTINTI LATERALI 40 EURO,DISTINTI CENTRALI 60 EURO,RAGAZZI FINO A 10 ANNI 1 EURO.
    MI RACCOMANDO ACCORRIAMO IN TANTI PER DIMOSTRARE CHE ANCHE SE SONO STATE VIETATE LE TRASFERTE PER TUTTO IL CAMPIONATO IL NAPOLI AVRA’ SEMPRE I SUOI TIFOSI AL SEGUITO.
    FORZA NAPOLI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here