Yanina si scusa su Twitter

3
90

 Yanina Screpante fidanzata di Lavezzi affida ancora a twitter le scuse per aver diffamato la città di Napoli in un messaggio precedente, causa l'aver subito una rapina a mano armata: "Napoli e napoletani vi chiedo di comprendere il mio sfogo, non potrei mai odiare o sparlare di un citta' cosi bella….. Dopo una rapina con 1 pistola in faccia… Vorrei dire anche se mi capitava in argentina in quel momento avrei scritto lo stesso. Chiedo scusa a tutta la citta di napoli , il mio e stato un sfogo di una ragazza impaurita, terrorizzata….".

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.Net



3 Commenti

  1. Io personalmente ti scuso e capisco che lo choc per te è stato enorme e per questo sono profondamente dispiaciuto per questa spregievole disavventura che hai vissuto. Spero tu possa presto dimenticare e ricordare solo le cose belle ed i momenti belli vissuti in città, sono sicuro che ce ne sono stati e ce ne saranno ancora. Poi vorrei esprimere un parere su quei due rapinatori…….. io non so se erano a conoscenza di chi fosse la loro preda perchè se così fosse allora non amano la squadra (oltre alla città ma questo è palese) e sembra strano che proprio alla vigilia di una partita così sentita dai tifosi napoletani si tenti di disturbare la concentrazione di un giocatore, non solo ma anche di tutto l’ambiente calcistico come se fosse fatto apposta. E un piccolo sospetto visto che alla vigilia di napoli manchester city è toccato alla moglie di Hamsik……..spero di aver torto!!!

  2. E’ vero che una parte (piccola), di Napoletani,fanno schifo dalla testa ai piedi, in quanto DELINQUENTI E CRIMINALI, ciò premesso non rendono meno “ESPOSTI” a subire crimini, le mogli, le fidanzante, e tutto il parentato, dei personaggi così detti VIP.
    I comuni cittadini Napoletani, i quali spesso anzi sempre quando “esposti”, ad atti criminosi, come quelli subiti dalla NobilDame del talentuoso calciatore LAVEZZI, (con furti di pensioni, AutoUtilitarie con le quali, la mattina si devono recare al posto di lavoro per meno di 1000€ al mese, ecc. ecc., ) spesso non trovano neanche il benchè minimo conforto, sia esso morale, o da parte di organi di stampa, politici, o da “masse di tifosi”, in quanto SEMPLICI CITTADINI COMUNI…………………per cui Signorina SCREPANTE, se mai un giorno leggesse questa mia……..faccia attenzione ad indossare o sfoggiare costosi OROLOGI, o quant’altro, possa metterla in mostra da criminali e ladri comuni, sia che Lei si trovi a Napoli, BuenoSaires BARCELLONA, MANCHESTER, MILANO, ovunque il Lavoro del suo fidanzato LAVEZZI, la possa condurre faccia ATTENZIONE!!!!…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here