Colantuono: “Amareggiato per il pareggio, avevamo giocato meglio”

0
24

L’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono, amareggiato per il pareggio subito all’ultimo minuto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky raccolte da NapoliSoccer.NET: “Ci sta capitando spesso di prendere gol nei minuti finali. Oggi a differenza di Siena, dove era capitata la stessa cosa, l’Atalanta aveva fatto una grande partita ed era stata superiore al Napoli. Mi dispiace perché i ragazzi ci mettono tanta energia. Su Cavani abbiamo lavorato male.
Denis l’ho sostituito perché aveva corso tantissimo e volevamo tenere un po’ su palla con Gabbiadini. Era normale che il Napoli negli ultimi minuti cominciasse a buttar dentro la palla provandoci con la mischia.
Il Napoli negli ultimi minuti ha aumentato la pressione, cercava di trovare il pareggio, ed è normale che si può fare un po’ di fatica. Hanno fatto grande pressione però consigli non è mai stato impegnato in maniera decisiva. Parliamo sempre del Napoli, di una squadra forte che ha giocatori straordinari.
Speriamo che Denis faccia ancora tanti gol che ci serviranno per raggiungere la salvezza.
Sono molto dispiaciuto per questo pareggio. A Siena era successo lo stesso ma ero più sereno perché avevano meritato il pareggio invece questa sera avevamo fatto una grande partita”.
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO