Maldini (ex allenatore): “Credo sia ancora presto per giudicare il campionato del Napoli”

0
30

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cesare Maldini ex allenatore, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “La squadra azzurra sta facendo bene nelle Coppe europee, un po’ meno in campionato, ma è presto per giudicare la stagione dei partenopei. La Lazio e l’Udinese stanno facendo benissimo, un po’ meno la Roma.
Il Napoli contro il Manchester City mi ha fatto una buonissima impressione, ha giocato bene. Il modo di giocare del Napoli ha messo in crisi il Manchester soprattutto nel secondo tempo. Negli ultimi minuti della partita il Manchester ha tentato il tutto per tutto ma sono stati bravissimi i difensori azzurri.
La partita contro la Juventus è importante per il Napoli ma quella di stasera contro l’Atalanta sarà difficile anche perché il Napoli viene da uno sforzo impressionante compiuto nell’ultima gara di Champions League. Mazzarri stasera farà sicuramente un turnover ma la formazione che scenderà in campo dovrà convincere l’allenatore, non possiamo giudicare le scelte del tecnico perchè siamo estranei al lavoro quotidiano della squadra azzurra.
Il Paris Saint Germain è interessato a tanti giocatori, non so se rientrano anche quelli del Napoli”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO