Il Paris Saint Germain vuole Cavani, pronti 75 milioni di euro!!!

9
81

champions-napoli-manchester-city-2011-2012-01-cavani-esultaSecondo quanto riportato da l'edizione odierna del quotidiano Francese "L'Equipe" il Paris Saint Germain, vorrebbe portare a tutti i costi in Francia il Matador Edinson Cavani. La compagine Francese per assicurarsi il forte attaccante partenopeo, sarebbe pronta a sborsare un'offerta megagalattica di 75 milioni di euro. Il tecnico Leonardo, in un intervista ai microfoni di Radio Montecarlo non smentisce una possibile trattativa. Il PSG oggi è un club che piace a molti calciatori, che farebbero di tutto per vestire questa maglia.

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET



9 Commenti

  1. presidèèèèè…..il villareal ha fissato il prezzo x boja valero 13 mln…se questa notizia è vera fermalo subito,anche se poi verrà il prossimo anno non ha importanza,ma pagalo subito…..chist è nù ddije jucator…..non c’è lo facciamo soffiare……

  2. Leonardo dovrebbe dire le cose giuste. Non piace il PSG ma piace il denaro dei vergognosi sceicchi ed il fatto che il campionato francese permette ai giocatori di farsi qualche allegra serata anche prima della partita. Pastore docet

  3. penso anchio che questi articoli sono , sopratutto adesso ,destabilizzanti….pero’ a quella cifra (fosse vera) a gennaio no, ma a giugno ci penserei eccome……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here