I convocati per Bergamo, out Inler

6
33

i-convocati-2011

Oltre agli assenti storici Britos e Donadel, Mazzarri lascia a riposo anche Inler.
Alla chiusura della seduta pomeridiana di allenamento per il Napoli a Castelvolturno in preparazione del match di domani sera a Bergamo con l'Atalanta, mister Mazzarri ha diramato la lista dei convocati che è priva degli infortunati cronici Donadel e Britos ed anche di Inler uscito malconcio dalla sfida di martedì scorso contro il City di Mancini. Ecco in dettaglio la lista completa dei convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Pandev, Santana.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. mascara non avrebbe giocato neanche questa partita e per non tenerlo fermo l’ha mandato in primavera…credo che sia la volta di chavez…ma io temo che a bergamo continueremo a perdere punti e poi l’anno prossimo la coppa campioni ce la sogniamo…ormai il distacco e’ troppo grande ed e’ destinato a salire…..spero che mi contraddicono.

  2. Britos Donadel ma? che fine hanno fatto appena aquistati si mettono in malattia hahahaha hanno preso napoli per l’america hahaha.
    ovviamente scherzavo spero che recuperino presto frà non molto inizia la coppa italia e fanno molto comodo quei due

LASCIA UN COMMENTO