Venerato (giornalista): “Con l’Atalanta sarà giusto attuare un turnover moderato”

0
19

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato giornalista Rai, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “In questo momento Bigon è a Milano. A gennaio credo che il Napoli prenda calciatori già pronti per il campionato italiano. Il Napoli cerca talenti soprattutto nel mercato argentino piuttosto che in quello brasiliano per la storica adattabilità degli argentini e perché in Argentina i calciatori costano meno.
Cerci a Napoli? Lo vedrei bene, credo sia un calciatore bravissimo, ha un carattere particolare però in attacco credo si debba pensare ad una prima punta che possa rimpiazzare Lucarelli. So che il Napoli sta cercando un esterno di sinistra, un centrocampista e probabilmente un attaccante, molto però dipenderà anche dal rendimento di Pandev.
Atalanta-Napoli è una partita particolarmente sentita perché a Bergamo ci aspetteranno degli ex dal dente avvelenato. Il turnover credo sia necessario, Fernandez credo possa rimpiazzare Campagnaro e Pandev Lavezzi”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO