Martina Franova (moglie di Hamsik): “Fortunatamente io e mio figlio stiamo bene”

3
396

Martina Franova la moglie del centrocampista del Napoli Marek Hamsik, sulla sua bacheca di Facebook ha rilasciato un messaggio che rassicura i tifosi napoletani, per quanto riguarda la rapina subita martedi a Varcaturo, ecco le sue dichiarazioni: "Ciao a tutti, vi chiedo scusa se non posso rispondere a tutti ma ho ricevuto 87 messaggi, comunque io e mio figlio stiamo bene. Lo so che i napoletani sono bravi e che queste cose possono succedere sempre e in ogni città. Grazie mille".

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Come si fa, ad una donna, per lo più incinta, puntare una pistola. Capirei qualsiasi scelta di Hamsick riguardo al suo futuro, è comprensibile. aldilà dei luoghi comuni su quelle zone. Comunque se fossi così agiata non ci penserei due volte ad una vigilanza privata.

  2. Ero sicuro che fosse una DONNA INTELIGENTE E SAGGIA………brava parole giuste, sacrosanta verità. Ciò non toglie che questi vigliacchi episodo non debbano più seccedere a Napoli come in ogni altra città……….

  3. basta con ste storie che succedono dappertutto!!!!!! Napoli è la città più invivibile del mondo! Io sono dovuto scappare a 18 anni per non essere vittima di questi barbari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here