C’è Cavani, ressa di tifosi al centro di Napoli

6
150

cavani-champions1-2011-12Il Matador Cavani in mattinata si è rilassato in compagnia della moglie Maria Soledad per fare shopping al centro di Napoli. Infatti la coppia si è recata in via Filangieri, presso il negozio Hermes quando all'improvviso si è creata una super folla all'esterno dell'attivittà. All'uscita dell'uruguagiano i tifosi si sono stretti intorno a lui, per dimostrare il grande affetto che provano.
Non sono mancate le richieste di foto e di autografi, dove Edinson non si è sottratto per niente, e con la sua abituale cordialità, ha cercato di accontentare tante persone.

Domenico Ascione – NapoliSoccer.NET
 

 



6 Commenti

  1. Edison , perdona la nostra opprimenza , a Napoli è difficile avere dei grandi campioni e grandi uomini e quando questi arrivano non possiamo che innamorarcene..ti vogliamo bene resta con noi!!

  2. forse i soliti tifosi non hanno capito che cosi’ facendo prima o poi si stancheranno di essere braccati!!!!! dico io… ma li vogliamo lasciare in pace nella loro vita privata? potranno essere liberi di uscire con la propria famiglia senza avere il problema dei tifosi?Andate a castel Volturno e vi fate tutte le foto che volete! per un solo giorno pensate se voi foste al al loro posto come vi sentireste? ho sentito che Lavezzi piu’ di una volta ha dovuto lasciare il posto cui si trovava, chiuso nel cofano della macchina! ma e’ vita questa? meditate gente meditate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here