Il Napoli è partito per Udine

1
22

aereoQuesta mattina la comitiva azzurra è partita per il Friuli, dove domani affronterà l’Udinese, nella gara  valevole per la terza giornata del camponato di serie A. Gli azzurri, nel pomeriggio – agli ordini di mister Reja e dello staff tecnico – effettueranno un allenamento di rifinitura. Nel Napoli si rivede Mannini, alla prima convocazione mentre restano fuori Lavezzi (infortunato), Grava e Navarro.
Questi i convocati per la partita: Iezzo, Gianello, Aronica, Cannavaro, Contini, Rinaudo, Santacroce, Blasi, Dalla Bona, Gargano, Hamsik, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza, Vitale, Denis, Russotto, Pià, Zalayeta.
A dirigere la gara sarà l’arbitro Daniele Orsato di Schio. Il direttore di gara vanta 22 presenze  nella massima serie e 24 in B. Nelle categorie superiori ha tre precedenti con il Napoli (in serie B pareggio con Frosinone ed Arezzo, stagione 2007/07; in serie A sconfitta con il Catania, stagione 2007/08) ma ha arbitrato i partenopei anche in serie C1 (quattro vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta).

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteNapoli a Udine, prima domenica con “blocco trasferte”
Prossimo articoloUdinese-Napoli: le probabili formazioni
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. BHE RAGAZZI PIOVE SUL BAGNATO CI HANNO DATO UN ARBITRO VENETO DI SCHIO A POCHI KM DA UDINE CE UNA POSSIBILITA’ SU 60 CHE QUESTA PARTITA LA VINCIAMO INIZIA IL CALVARIO SPERIAMO CHE SAN GENNARO CI FA LA GRAZIA CHE QUESTI ARBITRI SIANO IMPARZIALI PERCHE’ CREDETEMI I NOSTRI SON I PEGGIORI CHE ESISTANO SULLA TERRA…..MI DARETE RAGIONE A FINE PARTITA PASQULE MILANO

LASCIA UN COMMENTO