Agostinelli (ex allenatore): “Il Napoli è una delle squadre più importanti d’Europa”

0
21

Agostinelli-Andrea01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Agostinelli ex allenatore, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli è una grande e lo ha dimostrato non solo ieri al San Paolo contro il City, lo ha dimostrato a Manchester, col Villarreal. La cosa che mi da fastidio è che a Napoli si parla solo di grinta, determinazione ma il Napoli è intelligente, gioca un gran calcio. Non è solo determinazione, grinta, è troppo riduttivo parlare in questi termini. C’è dietro un’organizzazione incredibile, un grandissimo allenatore, il Napoli è tanto altro. Gargano penso sia indispensabile in questo gruppo. Accanto ad Inler l’uruguagio è necessario. È aumentata a livello tecnico la giocata.
Ogni partita il Napoli dovrà giocarla fino alla morte, quindi a Villarreal gli azzurri dovranno disputare una partita super.
In campionato la squadra di Mazzarri è un po’ in ritardo per cui già sabato a Bergamo mi aspetto una vittoria del Napoli che, se riuscirà a passare il turno in Champions League, non giocherà tutte le settimane per cui potrà andare avanti con tranquillità in entrambe le competizioni”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here