La Florio (procuratore): “Ieri anche Andrea ha disputato una grande partita”

4
11

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio procuratore di Andrea Dossena, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Penso che Dossena abbia disputato molte partite ad altissimo livello e quella di ieri va ad infoltire la sua striscia positiva. Ho sentito i giornalisti elogiare però solo quei calciatori che si sono messi in evidenza ovvero De Sanctis, Lavezzi e Cavani, ma in molti hanno dimenticato Dossena. Ieri Andrea ha disputato una prestazione incredibile. Ogni buon gruppo ha anche dei buoni solisti. La bravura sta nel riuscire ad evidenziare i solisti e tra questi non bisogna dimenticare Dossena. Ieri a Sky si è parlato solo di coloro che hanno finalizzato, ma il mio assistito ha disputato una prestazione super. Poi, con Lavezzi si trova una meraviglia. Solo giocando in maniera continuativa Dossena arriverà a dare il massimo di sé stesso.
Il futuro di Dossena? Il calcio è strano. Ma Andrea ha un contratto con il Napoli, il ragazzo è contento per cui non ci sono problemi. Penso che il mio assistito rimarrà al Napoli anzi, sono certo che questo connubio continuerà.
È importante che il Napoli metabolizzi bene questa vittoria e si getti su quelli che sono i prossimi obiettivi. Se la squadra azzurra vorrà raggiungere certi traguardi, dovrà arrivare ad avere la giusta maturità”.

Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO