Lavezzi disponibile in 2 settimane

5
26

Ezequiel Lavezzi è stato visitato stamane a Roma dal Professor Mariani in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nel corso della partita di ieri sera. Il Professor Mariani ha diagnosticato una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale dichiarando che l’argentino dovrebbe essere disponibile per giocare tra due settimane. Quindi come già anticipato ieri dallo staff medico e dal dg Marino non si tratta di un infortunio grave ma il Pocho avrà comunque bisogno di riposo per recuperare.
Lavezzi salterà sicuramente le prossime gare di campionato: Udinese-Napoli e Napoli-Palermo e molto probabilmente anche Bologna-Napoli del 28 settembre.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. il pocho non ha proprio riposato… era prevedibile purtroppo se sostiene questi carichi cosi elevati. è da un po’ che temevo l’infortunio.

    ora mi raccomando dopo la riabilitazione spazio un po’ a russotto e pià e facciamolo riposare evitiamo rischi 🙂

    forza eze!!!

  2. dai pocho vedrai che chi ti sostituira’ sara all’altezza e cosi tu sarai pronto per il benfica forza lavezzi cambiando discorso spero tanto che ritorni serenita’ tra i giocatori del napoli e che dopo le vicende zalayeta e ieri blasi nn si vedano piu musi lunghi

  3. Speriamo si riprenda bene,è importante non affrettare i tempi perchè non possiamo rischiare di perderlo per troppo tempo,il Pocho è il giocatore che ci consente di fare il salto di qualità.Ora speriamo che Pià dia il massimo e nel rientro di Mannini.

  4. Tutto sommato poteva andare peggio. Per il giocatore che è lui, il calcione che gli può fare molto male è sempre dietro l’angolo. Il mio timore è sempre stato che qualcuno lo falciasse facendolo stare fuori per un bel po… Almeno così si riposa un po’ anche se nell’economia della squadra quest’assenza è un macigno!! Speriamo che Pià sia all’altezza… Bogliacino dove sei??

LASCIA UN COMMENTO