Flores (all. Benfica): “Qualificazione ancora aperta”

0
17

Reyes (att. Benfica): "Abbiamo molte possibilità per il ritorno"
Il tecnico del Benfica Quique Flores, intervenuto in sala stampa al termine di Napoli-Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Questo risultato lascia ancora tutto aperto per quanto riguarda la qualificazione ed era quello che volevamo. Il Napoli ha approfittato bene dei nostri errori".
In merito all’arbitraggio il tecnico aggiunge: "Non mi piace parlare del direttore di gara, ma ha lasciato correre alcune entrate dure dei nostri avversari, quella su Suazo e quella su Sidnei. Ma questi errori non sono stati determinanti sul risultato finale. A Lisbona dobbiamo dare il massimo per recuperare il 3-2 di questa sera".

In sala stampa è arrivato anche José Antonio Reyes attaccante del Benfica che ha rilasciato alcune dichiarazione raccolte da NapoliSoccer.NET: "Il Napoli non è più forte del Benfica, il risultato non è positivo perchè non abbiamo vinto, ma abbiamo molte possibilità per il ritorno. A Lisbona possiamo ribaltare il risultato a nostro favore, con la giusta concentrazione ci possiamo riuscire. Oggi il Napoli è stato favorito dall’arbitraggio, ci doveva essere un espulsione. Sul piano personale mi sento bene, ma sono consapevole che devo lavorare duro per arrivare sui miei livelli ottimali.

Dall’inviato Gennaro Gambardella
 

LASCIA UN COMMENTO