Cavani esulta, ma Lavezzi dov’è?

20
26

Il Napoli vince, Cavani segna e Lavezzi fa impazzire gli avversari con le sue improvvise accelerazioni. Tutto bellissimo, ma c'è un dettaglio da chiarire della splendida notte di Champions che forse solo i tifosi più attenti avranno notato, come mai in occasione dei due gol del "Matador", Lavezzi non è andato ad abbracciare il compagno? Sembra strano no? Eppure il "Pocho" è stato determinante in entrambi i gol, prima calciando l'angolo e poi suggerendo l'assist a Dossena in occasione del cross per Cavani.
Ovviamente la speranza è che si tratti solamente di una coincidenza e che il rapporto tra le due "stelle" del Napoli sia più che mai solido. Ci aspettiamo un abbraccio già sabato prossimo a Bergamo magari festeggiando un gol del Pocho.
Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET

20 Commenti

  1. Questo fatto l’avevo già notato in molte occasioni lo scorso campionato quando il matador fu strepitoso. In tanti mi dicevano che ero pazzo a pensare male………….spero che sia davvero così,anche se è molto strano il comportamento del pocho

  2. E’ un Pocho geloso e si è visto in diverse partite in cui non passava volutamente la palla al Matador, estraniandolo dal gioco. Gli manca il gol e rosica ma resta il fatto che il suo gioco è importantissimo per chi di gol ne fa e questo gli deve bastare.

  3. io personalmente darei un 8 a tutti, con esclusione di Cavani 8.5 e darei solo un 9 a Lavezzi… per l’intensita’ di gioco per tutta la partita e per il terrore che ha creato nell’area avversaria ogni qual volta toccava palla. Lavezzi e’ uno di quei pochi giocatori al mondo che gli avversari non capiranno mai che giocata fara’. e se lavezzi fosse solo piu’ astuto e meno precipitoso sotto porta, farebbe di sicuro molti piu’ gol.ad esempio se quel tiro sparato a tutta forza sul portiere,l’avesse alzato a foglia morta, o a cucchiaio come molti dicono, avrebbe segnato facilmente. Cavani segna di piu’ perche’ sotto porta e’ piu’ intelligente e meno precipitoso. riesce a capire prima il modo migliore per segnare. dico pure che se Lavezzi segnasse come Cavani, sarebbe tra i piu’ forti calciatori al mondo.Comunque gelosie o no teniamoceli stretti tutti e due e speriamo che il Pocho segni di piu’.forza Napoli.

  4. probabilmente perchè il pocho le ha tentate in tutti i modi ma non è riuscito a segnare.
    resta comunque un gran giocatore, fuori da ogni schema, se fosse più preciso sotto porta sarebbe lui il vero ed unico erede di Diego

  5. Lo avevo notato anche in altre occasioni. A volte Lavezzi aspetta in campo il compagno che è andato ad esultare sotto alla curva per un abbraccio. E’ solo un fattore caratteriale del Pocho. Con Cavani non c’è alcun astio, i due prima delle partite si parlano tantissimo, segno che c’è grande intesa.

  6. ………….ma come c…o è possibile…….invece di goderci questa vittoria……ke facciamo andiamo a trovare il pelo nell’uovo x fare polemica anche dopo una serata del genere????…………mi fate ridere………..GRANDE EROS……….pensate a fare il vostro dovere di TIFOSI VERI e soprattutto di GIORNALISTI VERI……

  7. che articolo inutile..mamma mia!!!! nel pre-partita hanno inquadrato proprio lavezzi e cavani che discutevano sui movimenti e su qualke tattica…ma dico io..qst che ha scritto qst articolo,xchè non si compra la zappa???

  8. secondo me il pocho non esulta perchè stremato risparmia fiato ed energie!
    comunque balotelli che non esulta al pari verrà a napoli? no perchè dopo i gol è sempre cosi freddo, praticamente non esuta mai, allora con questa notizia facciamoci un articolo spazzatura!

  9. L’articolo é semplicemente una curiositá che volevo proporre all’attenzione dei lettori, mi dispiace se qualcuno l’ha visto come un attacco al pocho. Non era questo il fine. Per fortuna dai commenti vedo che solo in pochi hanno interpretato male l’articolo. D’altronde non siamo qui per scrivere solo quello che piacerebbe leggere ai tifosi, si cerca sempre di analizzare le cose in casa Napoli sotto ogni punto di vista. Siamo tra i pochi portali a permettere ai propri lettori di commentare gli articoli e si dovrebbe sfruttare questa possibilita’ in modo corretto e non offendendo chi cerca di analizzare gli eventi con l’aiuto dei lettori. Grazie.

  10. A parte il fatto che qui si sta facendo solo una considerazione e non è certo una critica. Per quanto riguarda ciò sarebbe bello vedere un’ esultanza pazzesca di tutti i giocatori come succede sugli spalti tra noi tifosi veri (quelli che andiamo a vedere le partite allo stadio e non seduti sulle poltrone comode di casa) così facendo si esprimerebbe la grande passione per queste vittorie storiche come quella di ieri sera e a noi napoletani vedere queste scene ci fa impazzire di gioia (simm fatt accussì). A tal proposito mi piacerebbe che a fine partita i giocatori facessero un mini giro di campo per ringraziare lo spettacolare pubblico napoletano che non ha eguali al mondo. Del resto siamo considerati il 12° uomo in campo…………

  11. Ma allora voi ci fate. Cavani è un gran goleador ma senza Lavezzi perde molto in percentuale di realizzazione. Perchè Lavezzi è maestro ad aprire le le difese avversarie sia da destra che da sinistra.
    Comunque questi due (Lavezzi e Cavani) sono imprescendibili. Non devono essre divisi,

LASCIA UN COMMENTO