Balotelli: “Abbiamo giocato bene, ci sono mancati solo i gol”

2
79

L’attaccante del Manchester City Mario Balotelli intervenuto in sala stampa ha commentato la sconfitta con il Napoli al San Paolo. Queste le dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET : “Era una partita importante, se facevo qualche gol in più poteva andare meglio ma il calcio va così. Come abbiamo perso noi stasera possono perdere anche loro la prossima. E’ da un bel po’ che mi sento meglio e sto facendo bene.
E’ chiaro che il Napoli in casa gioca attaccando. Questa sera forse sono mancati solo i gol perché secondo me abbiamo giocato.
Di sicuro in Italia c’è più tattica mentre in Inghilterra un po’ meno dove sono molto più fisici è chiaro che con le mia caratteristiche sono avvantaggiato.
A me piace giocare davanti, punta centrale o in due, se si gioca in tre e gioco a sinistra o a destra per me va bene lo stesso, l’importante è giocare in avanti”.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Balotelli sei un ottimo giocatore, ma se invece di Aronica ti avesse marcato Fernandez credo che il tuo City non avrebbe fatto paura a nessuno , e nemmeno la gloria di quel goal ti avremmo concesso, meritavate la sconfitta ,ed è stata sacrosanta la vittoria del Napoli.Il resto so chiacchiere

  2. Si è istituita una strana concezione del calcio che nasce da una esagerata adulazione del gioco del Barcellona. Si pensa che una squadra poichè tiene il possesso palla per più del 60% debba per grazia divina vincere. Quando si vede questo gioco così stucchevole spesso ci si annoia e servono i lampi di un Messi, di un Iniesta, di un Fabregas perchè tutto risplenda. Il calcio è bello uqndo è imprevedibilità e non monotonia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here