Mazzarri: “Non era facile pensare di poter vincere”

0
39

mazzarri2-champions-2011-12

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri intervenuto in sala stampa ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Mi voglio proprio godere questa vittoria perché oggi abbiamo fatto un’impresa. Il City l’avevo visto giocare l’ultima partita con il Newcastle ed era impressionante. Hanno qualità enorme e sicurezza nei propri mezzi, oggi non era facile pensare di poter vincere.

Fare sempre quello che abbiamo fatto stasera non sarà facile, in campionato andremo ad incontrare signori squadre seppur non si chiamano City o Bayern e non sarà facile. Qualche punto come abbiamo già fatto sicuramente lo cederemo in campionato. Ora il calcio si gioca ogni due, sempre con gli stessi giocatori, o con molti di essi e non ce la puoi fare. E’ un po’ una coperta corta, ma noi lo sapevamo, bisognerebbe avere 22 tutti uguali ma solo pochi club possono avere questi mezzi come il Manchester City che con il Newcastle aveva passeggiato pur cambiando ben 5 uomini per arrivare preparati alla partita di questa sera, noi questo non lo possiamo fare.
Bisognerebbe imparare a vincere le partite anche giocando male, cosa che sanno fare solo le grandi squadre e noi non siamo ancora arrivati a quel livello.
Dove ho vinto la partita? Questo non lo so, lo diranno gli esperti, io ho fatto le mie mosse, tra il primo e il secondo tempo ho messo Maggio più alto che andava a prendere Kolarov e Hamsik andava sul loro metodista, lì abbiamo dato il meglio di noi. Nel secondo tempo siamo partiti nel migliore dei modi non concedendo nulla agli avversari dando il meglio di noi”.
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here