Rapinano la moglie di Hamsik e poi lasciano l’auto

7
18

Martina Franova, giocatrice del club di Handball Orta di Atella e moglie di Marek Hamsik è stata rapinata stamattina a Varcaturo da alcuni malviventi armati che l'hanno costretta a scendere dalla macchina (una BMW X6) e farsi consegnare le chiavi.
La signora Hamsik, che è in attesa del secondo figlio del giocatore slovacco, è apparsa in buone condizioni anche se molto spaventata. I malviventi sono stati costretti ad abbandonare l'auto a causa dell'antifurto satellitare, il mezzo è stato ritrovato dalla polizia.

Redazione Napolisoccer.NET – fonte Calcionapoli24.it

7 Commenti

  1. Proprio oggi ke abbiamo la partita……porca miseria!!!…ma cm vogliamo ke qst restano qui???…Case, uto, orologi….è uno skifo….a volte mi vergogno di essere napoletano.

  2. Vergogna!!!!!!! per colpa di questi deficienti mentali, ci rimette tutta Napoli assieme ai napoletani.che possano tutti fare la peggiore fine che meritano, maledetti.e’ mai possibile che quando si parla di cose brutte si prende sempre Napoli e i Napoletani come esempio? si parla di rapine,Napoli, si parla di camorra,Napoli,si parla di violenza,Napoli,si parla di immondizia,Napoli,si parla di raggiri di ogni tipo,Napoli,si parla di prostituzione,Napoli,si parla di spaccio di droga,Napoli, si parla di qualsiasi cosa che ha a che fare con la delinquenza,Napoli. chi piu’ ne ha ne metta potrei continuare fino a domani. per fortuna c’e’ pure chi ne parla bene, affinita’…. cibo,dolci e prodotti artigianali.

  3. Marek e la sua famiglia lo sanno che i veri napoletani sono altra cosa, purtroppo la delinquenza è un fenomeno ben più ampio della sola napoli.

    DA noi abbiamo solo più risalto nelle notizie negative e meno su quelle positive .

    a Roma per esempio i ladri hanno rubato in casa di 2 beniamini della ROMA ma ne hanno parlato ben poco…..

    la delinquenza è mondiale e non solo di NAPOLI ma và combattuta con ogni mezzo..

  4. A questi delinquenti e senza patria (perchè voi non avete il diritto di chiamarvi napoletani) auguro quanto più di brutto vi possa capitare.
    Certamente dovete essere fieri di sentirvi forti con un’arma in mano e prendervela con una persona indifesa. Ma voi siete solamente dei vigliacchi perchè senza armi in pungno e presi singolarmente non valete un ca..o.
    Siete il disonore della civiltà napoletana e non vi chiamo animali per non far torto a questi perchè loro (gli animali) hanno sicuramete un quoziente di intelligenza superiore al vostro ma di tanto.
    Siete la spazzatura, ma quella putrida, del genere umano. Camorristi o delinquenza comune a voi dedico una sonora pernacchia. Ammazzatevi che fate un piacere a tutte le persone serie e oneste ma soprattuto alla cultura e civiltà della nostra bella Napoli. Siete uomini di merda!!!

  5. La zoccola gigante che attraversa il campo di calcio , la moglie di hamsic rapinata a mano armata sono l’emblema di questa citta’ martoriata………
    che tristezza !!!!

LASCIA UN COMMENTO