Beretta (allenatore): “Il Napoli sta vivendo una stagione estremamente importante e dispendiosa”

0
17

Beretta-Mario02A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Beretta allenatore, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Riuscire a passare il turno per il Napoli, sarebbe una grandissima soddisfazione. In campionato è vero che sta perdendo punti, ma la stagione è lunga e può giocarsela ancora fino alla fine.
Quella di domani sarà una partita delicata. Penso anche che, oltre alla qualità e la forza del City, le squadre inglesi fuori casa storicamente fanno sempre un po’ fatica. Il Napoli ha i mezzi per poter vincere, sarà una bella partita.
I calciatori sono prima di tutto uomini e ci sta che in determinati periodi non vivano una forma smagliante ma credo che nel match di domani sera Hamsik e Cavani esprimeranno le migliori potenzialità. Da questi calciatori ci si aspetta sempre qualcosa in più, ma sono certo che ben presto ritorneranno i calciatori che siamo abituati a vedere, non c’è da preoccuparsi”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO