Cavani esce dal ristorante e trova una ruota bucata del suo fuoristrada

7
24

Il Matador dopo la gara di sabato contro la Lazio ha avuto un piccolo problema con la sua auto. All'uscita di un noto ristorante sul lungo mare, dove era in compagnia della moglie, ha trovato una ruota bucata del suo fuoristrada. Immediatamente la curiosità delle tante persone si è tramutata in una vera e propria impresa per ricevere un autografo e per fare una foto con Edinson Cavani, che come sempre è molto gentile e disponibile con i propri sostenitori. La situazione si è risolta qualche mezzora dopo, quando alcuni amici dell'uruguagio presenti ancora nel locale, hanno riaccompagnato Cavani e sua moglie Maria Soledad, presso la sua abitazione nel parco in Via Tasso.

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Ma se uno come Lavezzi per fare un pò di shopping o semplicemente una passeggiata per strada, deve andare a Milano o Roma, francamente mi dispisìace, questi ragazzi vengono stressati troppo e quel poco tempo libero che hanno non se lo riescono nemmeno a godere (soffocano), vabbene il saluto, il complimento, ma l’autografo mi sembra un’esagerazione, quelli si chiedono alla fine di una esibizione per immortalare quel momento, e non uno mentre esce dal negozio o è seduto al tavolo con moglie e amici etc etc. siamo un pò più Easy, dai! questi ragazzi devono pur vivere la città e goderne delle bellezze, altrimenti per loro è solo quella che vedono in TV, e non sempre la fanno vedere bella.

    FORZA SOLO GRANDE NAPOLI !

  2. @laba – poverini questi calciatori…..non posono andare in autostrada nella loro ferrari o fare shopping con i tanti milioni di euro…boo hooo hooo, mi fa venire volgia di piangere….ci sono persone che non hanno neanche il pane da mangiare….che stresso essere molto ricco e non avere la possibilita di comprare un rolex nel negozio.

  3. x uiiii. Sarà pur vero quello che dici tu… ma a noi interessa che rimangano a Napoli ed io al posto loro, sinceramente tra guadagnare tanto a Napoli e non poter vivere normalmente e guadagnare, forse anche di più, a Milano o Roma e condurre una vita tranqulla… ci penserei!
    Non sta scritto da nessuna parte che poichè guadagnano tanto devono subire passivamente!

  4. X Uiiiiii: tra guadagnare MENO a Napoli ed essere soffocato, importunato, svaligiato….o guadagnare di più a Milano o Londra e stare tranquillo cosa dovrebbero scegliere?
    Così rimarremo sempre una squadra da metà classifica…

LASCIA UN COMMENTO