Cavani: “Col City dovremmo fare del nostro meglio per ottenere una vittoria storica”

0
22

edinson-cavani-champions-01

Edinson Cavani nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita di domani sera contro il Manchester City ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Radio Marte: “Ogni partita è importante per me: è per questo che gioco a calcio. Domani affronteremo dei grandi campioni ma dobbiamo cercare di fare del nostro meglio per ottenere una vittoria storica e tre punti pesantissimi. Credo che il Manchester City giocherà a viso aperto, così come all’andata. Noi dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi, ma fare attenzione ed evitare ciò che è accaduto contro il Bayern. Sappiamo che sarà una gara durissima. 

Segno meno gol? Non è cambiato nulla rispetto allo scorso anno; tutti diamo il massimo. Sto bene e sono sereno: siamo stati un po’ sfortunati ultimamente ma i risultati arriveranno. C’è ancora molta strada da fare ma il mio atteggiamento sarà sempre lo stesso sia nel Napoli che in nazionale. Non bisogna mai mollare nulla.
Napoli come l’Uruguay? I giocatori sono diversi; il Napoli può e deve migliorare ancora molte cose, ma speriamo di poter eguagliare presto le glorie della mia nazionale. Napoli a vita? Sto benissimo qui. Ho un ottimo rapporto con Mazzarri. Domani voglio segnare per la mia squadra, vincere per il Napoli e continuare a regalare gol che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi.” 
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte
Foto: Daniele Polise – inviato NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO