Caruso (ex Napoli): “L’evento della partita speciale il Napoli lo sente e raramente nei match importanti il Napoli fallisce”

0
52

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Caruso ex difensore, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Come vivo la vigilia di Napoli-Manchester City? Con un nodo allo stomaco. Già immagino la platea e la carica dei tifosi partenopei. La forza dei centrocampisti aiuterà i difensori a tenere d’occhio gli attaccanti del City. Balotelli sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi e adesso è diventato un calciatore concreto.
L’uomo partita credo possa essere Lavezzi. Quando il Pocho gira, tutto il Napoli comincia a correre. Mi auguro che contro il City Mazzarri abbia considerato ogni minimo dettaglio. Spesso sulla carta il Napoli parte sfavorito però il tecnico del Napoli è stato bravo a far emergere in ogni giocatore le proprie qualità. Quando il Napoli gioca ad alti rimi può battere chiunque”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here