Reja: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi il Napoli ci ha messi sotto”

4
19

Reja05

Il tecnico della Lazio Edy Reja, intervenuto ai microfoni di Sky Sport in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo il Napoli ci ha messo sotto, attaccando sia lateralmente che centralmente, ma alla fine Marchetti ha fatto in modo che tornassimo da Napoli con un risultato positivo. Diciamo bravi, perché mancavano diversi giocatori ed altri non stavano bene.

Ho fatto due cambi rischiando perché non eravamo in grandi condizioni. Alla fine è andata  bene, non prendere gol a Napoli è un segno di crescita.
Cissè? Giocare in mezzo a tre come Campagnaro, Aronica e Cannavaro non è facile. Lui ha fatto bene come hanno fatto bene tutti gli altri. E’ chiaro che da lui ci aspettiamo il colpo risolutore.
Venire via da Napoli senza prendere gol nelle condizioni in cui eravamo messi non è male".
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Vorrei fare un omaggio a questo grande allenatore, per tre motivi:
    1) Ha riportato il napoli in serie A e persino in Europa League, dopo anni ed anni di purgatorio;
    2) Quando ha capito che era finito il suo ciclo si è messo in modo garbato da parte, senza alzare polveroni mediatici;
    3) A differenza di Mazzarri, ha compreso quali erano i suoi limiti e si è migliorato molto in questi anni come allenatore (tanto è vero che ha abbandonato la inutile difesa a tre).
    Grazie di tutto sigor Reja, resterai per sempre nella storia del napoli, soprattutto per la tua signorilità.
    Forza Napoli

  2. “VENIRE VIA DA NAPOLI NELLE CONDIZIONI CHE ERAVAMO MESSI NON E MALE”Le parole di REJA,ma ci rendiamo conto che nn segniamo piu’?se gli ATTACCANTI giocano 50 metri dalla porta come si fa?e questo ancora definisce la squadra fenomenale ma chi vuole prendere x fesso,che se ne torni ad allenare la REGGINA,quest’anno falliremo tutti i traguardi prefissi(martedi scenderanno i MARZIANI al S.PAOLO)forse passeremo in E.L.,con questo in panchina che nn sa che pesci pigliare xhe’ nn e all’altezza di guidare una squadra di vertice stiamo proprio apposta,NAPOLETANI prepariamoci a VIVERE di nuovo CAMPIONATI ANONIMI se nn va via MAZZARRI.

LASCIA UN COMMENTO