Lavezzi: “Marchetti ha fatto parate incredibili”

8
25

Lavezzi07

L’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi al termine del match con la Lazio terminato a reti bianche al San Paolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky raccolte da NapoliSoccer.NET: “Non si è vinto. Credo che si sia fatto di tutto per poterla vincere ma oggi Marchetti ha fatto delle parate incredibili. Purtroppo la palla non è entrata e la partita è finita in pareggio, quindi rimane il rammarico, anche se dobbiamo ancora recuperare una partita. La squadra lotta sempre fino alla fine e questa è la cosa più importante”.

Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. Caro Lavezzi, il problema è il solito mazzarri che, pur davanti all’evidenza di un napoli spento e di facile lettura, persiste con i solito modulo. Secondo me, andando di questo passo, si farà ben presto la valigia lui e i suoi scagnozzi, vedi aronica e compagnia bella……

  2. Il Napoli è tenuto a galla dalla vecchia guardia. Da quando è andato via Marino (anzi dovrei dire cacciato) sono arrivati solo due buoni: Cavani ed Inler. Tutti gli altri sono scartine o spompati. A livello di organico, quello che abbiamo fatto è miracoloso.

  3. caro lavezzi non ti credo più , marchetti ha fatto parate importanti , ma per te ci vuole la porta con le rotelle . con due dietro che manovrano la porta a seconda di dove titri perchè sotto porta sei proprio impossibile ………

  4. ieri la lazio non ha fatto un tiro in porta, noi abbiamo dominato.
    è andato male solo il risultato.

    la champions purtroppo toglie energie, però quando ci fù il sorterggio non c’era uno che pensasse ad una possibilità di qualificazione sia in champions che europa (Uefa)
    ora invece ci giocheremo tutto martedi sera contro uno squadrone.

    bisogna aver fede il napoli prima di tutto.
    forza napoli.

  5. Lavezzi Vatti a coricare!!!

    Impara a calciare in porta e mettila dentro!!

    Impara da Cavani, che nonostante sia al 50% della forma, se gli dai una palla , quanto meno calcia in porta o fa qualcosa di utile!!

    A tutti i detrattori di Cavani, pensate quanto è forte questo giocatore (e quanto sia scarso Lavezzi!!). Cavani al 50% segna ed è piu’ decisivo di Lavezzi che è al 100% della forma!! Ma capite di calcio. Se Lavezzi è un campione, a due passi dalla porta (sguarnita), invece di fare l’imbecillità della sforbiciata spettacolare, stoppa la palla e la mette dentro!!! Ma capite di calcio o no!! E poi mi criticate Cavani!!

    Ma va va!!

    Giovanni

  6. Lavezzi con tutto il rispetto per la mole di lavoro che fai, in confronto realizzi poco e niente e diciamola tutta con i goal non hai mai reso a sufficienza, spero che tu cresca e migliori sotto porta, solo così sarai un vero campione, altrimenti resti un idolo partenopeo e basta.
    In bocca al lupo pocho te lo meriti.

LASCIA UN COMMENTO