Piccolo (giornalista): “Mi auguro di mettere in copertina domani almeno tre giocatori del Napoli”

0
81

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Piccolo giornalista del domani dello sport, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Napoli-Lazio significa tanto soprattutto per gli azzurri. Il Napoli stasera si gioca una fetta del suo futuro ed è chiamato a dare una risposta importante, deve farci capire se potrà lottare fino alla fine per il titolo.
Credo sia giusto far giocare Dzmaili per tenere fresco Gargano nella sfida contro il Manchester City. Per ciò che sono le caratteristiche della Lazio, uno come Dzemaili può tenere botta. L’uruguagio invece sarà fondamentale per la sfida di Champions. Un allenatore deve pensare all’intero ciclo, non può pensare solo alla partita in questione, deve fare i conti a lungo termine.
Le assenze di Klose e Dias sono assenze pesanti per la Lazio, la presenza di Sculli però va a svantaggio del Napoli. La difesa azzurra potrebbe essere messa in difficoltà dagli inserimenti e i movimenti di Sculli e Cissè.

Redazione NapoliSoccer.NET

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here