Allenamento nel pomeriggio per gli azzurri

0
58

Il Napoli ha ormai il pensiero al match di Uefa con il Benfica, in programma domani allo stadio San Paolo. Gli azzurri intensificano la preparazione ed oggi saranno impegnati in una seduta pomeridiana presso il centro sportivo di Castelvolturno, agli ordini di mister Reja.
Nel frattempo la società gongola per il prossimo record di incasso dell’era De Laurentis (che supera il record di Napoli-Inter dello scorso campionato). La vendita dei biglietti procede a gonfie vele ed al momento risultano venduti 47mila biglietti, per un incasso di circa 1 milione e 450mila euro.
La società continua la vendita dei ultimi tagliandi disponibili (3.500 curve e 2.500 tribuna Posillipo), specificando che sono ormai esauriti i biglietti dei distinti e della tribuna Nisida.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCalcio: Mourunho “la cosa migliore? Vincere”
Prossimo articoloNapoli-Benfica: le probabili formazioni
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here