Iezzo (ex Napoli): “Il Napoli contro la Lazio dovrà giocare con la giusta cattiveria”

0
48

Iezzo01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo portiere del Napoli, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Napoli-Lazio è una partita che significa tanto. Sarà l’inizio del tour de force degli azzurri e si comincia subito in salita perchè la Lazio ha dimostrato quest’anno di giocarsela per lo scudetto. Il Napoli quando gioca con “cazzimma” ottiene sempre grandi risultati disputando ottime prestazioni. Questa squadra ha bisogno di essere sotto pressione per tirar fuori le migliori qualità dei calciatori e dell’allenatore.
L’assenza di Klose potrà pesare alla Lazio, al Napoli però credo cambierà poco perché gli azzurri, al di là di quelli che scenderanno in campo, dovrà fare una buona prestazione. Non bisogna abbassare la guardia ma bisogna concentrarsi solo sulla partita.
Napoli-Lazio serve per rilanciare la squadra azzurra e per recuperare il giusto cammino in campionato. Credo ci sia una grande voglia di tornare a giocare. Questa sosta è stata positiva per far rifiatare alcuni giocatori in affanno, spero invece non abbia influito in maniera negativa sui calciatori già in forma”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here