Chiesa (ex attaccante): “Napoli-Lazio dell’anno scorso è stata una partita incredibile, sabato mi aspetto ancora emozioni”

0
106

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Chiesa ex attaccante, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Sabato sera assisteremo ad una bella sfida, i finalizzatori di entrambe le squadre sono pazzeschi. Mi ha impressionato molto Klose che nonostante sia un tedesco, si è subito adattato al campionato italiano. Il Napoli ha ormai un modulo ben collaudato ed ogni calciatore sa come muoversi. Sia Reja che Mazzarri stanno facendo bene per cui sabato sera spero assisteremo ad un match entusiasmante.
Questo sarà un mese importante per il Napoli e soprattutto molto faticoso. La squadra azzurra vuole puntare alla Champions e credo se la debba giocare fino alla fine per passare il turno. Certamente la Champions porta via tante energia, e non bisogna fare l’errore di dimenticare il campionato. Il Napoli non è più una sorpresa per il calcio italiano, ma una conferma. Voglio fare i complimenti a De Laurentiis che sta svolgendo il suo lavoro con grande umiltà”.

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here